Un brand di sex toys debutta per la prima volta a Pitti Uomo, il salone internazionale delle anteprime della moda maschile, che si terrà a Firenze dal 7 al 10 gennaio. Lelo, marchio svedese leader nel settore, sarà presente in uno stand alla Fortezza da Basso.
“Noi di Lelo siamo molto orgogliosi di essere il primo brand dedicato al piacere sessuale ad avere la possibilità di partecipare ad un evento così iconico nel fashion system come Pitti Uomo – dichiara Luka Matutinović, Global Marketing Director di Lelo – Il nostro brand si contraddistingue da sempre per il design e l’eleganza dei propri prodotti, quindi in connubio con l’eccellenza e lo stile del Pitti era inevitabile e siamo molto riconoscenti all’organizzazione per averci accolto con grande entusiasmo”.
Il mercato dei sex toys non soffre piú lo stigma di qualche anno fa, anche grazie a produttori quali Lelo e altri players del settore, che hanno avuto la visione e il coraggio di investire e credere nel design, colore e tecnologia.
Oggi puoi lasciare un masturbatore in giro per casa e avere ospiti, la maggior parte di questi crederá si tratti di un oggetto di design.
Relativamente a Pitti Uomo o altre fashion event nel mondo, credo presto vedremo Real Dolls in silicone, maschili e femminili, utilizzate come manichini per vestire le creazioni degli stilisti.
Queste bambole sono eccezionalmente rifinite e si prestano benissimo a vestire abiti firmati da migliaia di euro.