Messi dà l’addio al Barcellona! Un colpo di scena in nella trattativa fra Lionel Messi e il Barcellona. Se fino a qualche ora fa pareva imminente l’accordo per un nuovo contratto di cinque anni, come riporta La Stampa, il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la rottura dopo il vertice di oggi fra i rappresentanti del club e quelli del fuoriclasse argentino.
La società parla di «ostacoli economici e strutturali». E spiega: «A causa di questa situazione, Messi non resterà al Barcellona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi. Il Barcellona esprime con tutto il cuore la sua gratitudine al giocatore per il suo contributo alla crescita del club e gli augura tutto il meglio per il futuro della sua vita personale e professionale».
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT
Lionel Andrés Messi Cuccittini, detto Leo; (Rosario, 24 giugno 1987), è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante svincolato, membro della nazionale argentina, di cui è capitano, con la quale si è laureato campione del Sud America nel 2021; inoltre con la nazionale olimpica ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Pechino nel 2008 e con la nazionale Under-20 è stato campione del mondo di categoria nel 2005.
Spesso paragonato al connazionale Diego Armando Maradona, è ritenuto uno dei più forti calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto, ed è uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio.