Una coppia di ragazzi ha voluto al matrimonio una damigella davvero speciale: una maialina di 20 mesi, per la gioia di chi sostiene che la compagnia degli animali sia di gran lunga migliore di quella degli esseri umani. E non sorprende che il tenero animale abbia rubato la scena agli sposi, anche perché il numero di invitati era veramente esiguo.
Plumber Hannah Devine, 25 anni, originaria della Cornovaglia, e il suo partner, Glenn Devine, 28 anni, olandese, vivono in Olanda dove si sono sposati il 29 giugno, e dove vivono con la loro porcellina Babe (manco a dirlo, come il “maialino coraggioso” del famoso film). La coppia ha condiviso alcune foto divertenti del matrimonio, celebrato all’aria aperta, mostrando Babe in posa accanto ai due sposi. “Sapevamo che sarebbe stata lei al centro dell’attenzione” ha commentato Hannah.
I due ragazzi hanno spiegato al Mirror che, viste le difficoltà legate agli spostamenti in pandemia, hanno deciso di fare una cerimonia molto ristretta invitando solo i parenti più stretti. Non se la sono sentita di invitare il resto delle rispettive famiglie o gli amici, visto che molti avrebbero dovuto spostarsi da uno Stato all’altro e avere a che fare con le numerose restrizioni.
“Abbiamo celebrato il matrimonio con i parenti stretti in Olanda e Babe come damigella ha riempito lo spazio di tutti coloro che non erano lì. Che abbia fatto un buon lavoro è dir poco: è rimasta calma e composta durante le foto, e ci ha sempre ubbidito. Eravamo quasi sicuri che qualcosa sarebbe andato storto, e così avevamo fatto preparare alcuni dolcetti a base di lampone per tenerla a bada. Ma per fortuna è stata una giornata perfetta, non una di quelle in cui Babe finge di morire di fame e mangia, scusate per il gioco di parole, come un maiale”.
Ma come mai la scelta di un animale così particolare? Hannah e Glen hanno adottato Babe dopo aver realizzato di aver bisogno di una compagnia compatibile con le loro vite molto impegnative. All’inizio avevano pensato a un cane, ma i loro orari lavorativi non avrebbero permesso loro di prendersene cura nel migliore dei modi. E così, nell’antica fattoria in cui sono andati ad abitare, hanno deciso di adottare un maialino. Che “adesso è come una figlia. La descriveremmo come dolce, sensibile e un po’ mammona. Ci tiene sempre di buon umore, non avremmo potuto immaginare il nostro matrimonio senza di lei”.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/onlyfans-annulla-il-divieto-ai-contenuti-per-adulti-dopo-le-proteste/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT