AirPod – Pensava fosse ibuprofene, invece era un auricolare: è questa la storia pazzesca di Carli, una ragazza che su TikTok ha condiviso un video in cui spiega la sua disavventura, visualizzato milioni di volte.
Nel video si vede prima la ragazza che, tra le lacrime, spiega di aver per sbaglio ingerito uno dei suoi AirPod (gli auricolari wireless della Apple) scambiandolo per una pastiglia di ibuprofene. Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio.
AirPod
In pratica, la ragazza aveva in mano uno dei suoi AirPod e una pastiglia di ibuprofene, era convinta di ingoiare la medicina ma quando ha guardato il palmo, sorpresa: la pillola era rimasta lì, e ciò che lei aveva appena ingoiato era l’auricolare. Come possa essere successo ha fatto fatica a capirlo. Anche perché l’auricolare è più grosso della pastiglia, e anche lei ammette di aver sentito una certa differenza, ma tant’è, il danno era fatto.
Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. Poi (ovviamente) ha disconnesso gli auricolari dall’iPhone.
TikTok
Il video originale è stato rimosso da TikTok un paio di volte, e alla terza la ragazza ha aggiunto un clip con una sua spiegazione: “Ho scoperto di non essere la prima persona ad aver fatto una cosa del genere e probabilmente non sarò l’ultima; voglio condividere questo video per condividere la mia esperienza e rendere le persone consapevoli di quel che può accadere”.
La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l’auricolare è stato “digerito” ed espulso naturalmente qualche ora dopo. Sempre su TikTok, Carli ha condiviso anche un vocale che ha mandato a una sua conoscente, quando l’auricolare era ancora nel suo stomaco, e in cui si sente nientemeno che il rumore del suo corpo. “È comico, ma spaventoso allo stesso tempo” ha commentato lei.
Leggi anche:
https://www.adhocnews.it/tampone-anale-la-commissione-europea-spinge-forte-perche-si-utilizzi/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT