Champions 2024 – City, Bayern, Real e Barcellona fanno tris nelle prime gare, Inter e Napoli volano verso gli ottavi. Il trofeo un tempo conosciuto come Coppa dei Campioni mette in scena sempre il calcio più bello e spettacolare del mondo con le scommesse online più imprevedibili, almeno in parte, perché a quanto pare le statistiche hanno aiutato i bookmakers a indovinare già nel mese di agosto quali sarebbero stati i diversi scenari in questo momento.
Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid erano partite come favorite, Inter e Napoli erano le squadre italiane meglio quotate per la vittoria e il Barcellona era preceduto soltanto dall’Arsenal nel palinsesto delle squadre che con più probabilità alzeranno al cielo la coppa dalle grandi orecchie.
Manchester City e Bayern Monaco: ecco i migliori reparti offensivi
Cityzens e Bavaresi staccano il biglietto per gli ottavi già dopo la terza gara e mettono in scena un dominio totale con 9 punti messi in cassaforte nei primi 180 minuti di gioco e 9 gol a testa. Per gli inglesi è Alvarez il capocannoniere, vittoria della classifica marcatori quotata a 17, mentre la scarpa d’oro per Haaland è quotata a 2.1. L’armata di Pep Guardiola è la favorita assoluta per la vittoria del torneo: Manchester City vincente quotato a 3.
I Bavaresi sono quotati a 5.5 vincenti Champions e restano i diretti favoriti nella grande sfida ancora aperta ma che già ha messo in chiaro chi saranno le protagoniste assolute di questa stagione.
Barcellona e Real Madrid: tutti pronti per il classico
Vedere Barcellona e Real Madrid partire da underdog qualche anno fa sarebbe potuta sembrare pura fantascienza, invece i Blancos sono quotati a 7.5 con Bellingham vincente classifica marcatori quotato a 19, mentre il Barcellona è quotato vincente a 11, valori di tutto rispetto perché stiamo parlando di due squadre che hanno un’esperienza importante in questa competizione e possiedono anche la rosa giusta per arrivare fino in fondo al tabellone.
Il pubblico è pronto per il classico e Lewandowski contro Vinicius Junior si sfidano per la vittoria della classifica dei bomber, quotati rispettivamente a 17 e 26.
Inter e Napoli volano verso gli ottavi
Il Biscione resta la migliore italiana fra le quote della vincente Champions 2024 nel palinsesto di Betfair a 21, mentre il Napoli è quotato a 26 dai bookmakers.
Attualmente, queste sono le squadre italiane meglio attrezzate per superare il girone e dare filo da torcere alle avversarie dagli ottavi in poi, i Nerazzurri sono ancora imbattuti e dominano insieme al Real Sociedad, mentre i Partenopei si presentano come una squadra capace di lottare anche contro i favoriti del Real Madrid, nonostante la sconfitta che non pesa in classifica perché il Napoli con un po’ di attenzione può staccare facilmente il biglietto per gli ottavi.
I vice campioni d’Europa si sono presentati in splendida forma a questa edizione di Champions e Lautaro Martinez parte da outsiders per la vittoria della classifica marcatori, quotato a 51. Anche se il Campione del Mondo argentino ha segnato soltanto 1 gol nelle prime 3 gare, è pronto a vivere questo torneo da protagonista per riprendersi tutto quello che ha perso in finale l’anno scorso.