USA E GETTA
Kamala Harris o Trump? Guerra o pace?
Mancano pochissime ore per l’elezione del Presidente degli Stati Uniti e la tensione è alle stelle.
Il mondo osserva questo evento che determinerà gli equilibri geopolitici del globo intero.
I sondaggi sono in bilico. Qualcuno afferma che la candidata democratica sarebbe in vantaggio, altri puntano sul probabile ritorno dell’ex presidente repubblicano. Davvero buffo, se non addirittura ridicolo e impossibile, cercare la verità nel paese dei bluff della finzione e degli inganni. Per assumere la guida degli USA occorrerà raggiungere la fatidica quota dei 270 grandi elettori. Le certezze sono pochissime e anche gli stati che sembravano certi per l’uno o per l’altra adesso sembrano essere contendibili.
Insomma un grande polverone sollevato ad arte.
Soltanto pochissimi mesi fa la vittoria del tycoon sembrava scontata. Biden “sbandava” ad ogni occasione e i Dem erano spacciati. Tremavano le immense lobby che lucravano (e lucrano ancora oggi) grazie all’amministrazione in carica e il terreno sembrava franargli sotto i piedi.
Poi il colpo di scena. Come in un film, dove l’attore principale non funziona piú, viene accantonato nonno Joe per dare spazio a Kamala. Poi una valanga di milioni di dollari per pomparla all’inverosimile e per convincere gli americani che ancora tutto era possibile. Vedremo se ci sono riusciti. Pochi giorni ancora e potrebbe calare il sipario sul loro squallido e infame gioco di bugie.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/dittatori-democratici-e-non/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT