Aggressione a tre giovani militanti di Fratelli d’Italia

A Torino la vile azione ai danni di tre ragazzi di Aliud e Azione Studentesca

Ieri sera, tre giovani militanti di Aliud e Azione Studentesca, realtà giovanili di Fratelli d’Italia, hanno subito un’aggressione aTorino.

Principali indiziati sono appartenenti all’area antagonista di sinistra dei centri sociali torinesi.

Dapprima pare che gli aggressori abbiano tentato di investirli con un’auto lanciata a tutta velocità e poi si sono fermati armati di spranghe e catene.

Dopo averli minacciati, hanno vandalizzato la loro macchina, sfondandone i vetri e tagliandone le gomme.

Per fortuna le violenze si sono limitate all’auto, nell’impossibilità di venire a contatto con i ragazzi, che sono rimasti pressoché incolumi.

Episodi simili di aggressione ormai sono all’ordine del giorno, ai danni di militanti di Lega e Fratelli d’Italia.a

Se fosse confermato che sia avvenuta ad  opera di elementi della area anarchico insurrezionalista, si confermerebbe purtroppo che i rei siano vittime del plagio della “sinistra sedicente antifascista”.

Il clima d’odio evocato da chi non ha più frecce al proprio arco se non la contrapposizione feroce in una visione politica infantile, sortisce questi effetti deleteri e deprecabili.

Le reazioni all’aggressione

Parla Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale della Toscana.

Piena solidarietà ai tre giovani aggrediti dai centri sociali. Ora la sinistra condanni subito l’accaduto.  

Quello che poteva concludersi in un bagno di sangue, per fortuna, si è limitato ad un danno materiale: è intollerabile, tuttavia, che nella Torino del 2021 si continui a vivere un clima da anni di piombo, con la complicità di quelle forze di maggioranza che che da sempre spalleggiano le zone franche dell’odio e della violenza.”

“La prepotenza dei vigliacchi e il silenzio colpevole di una certa parte politica non ci hanno mai scoraggiati: ribadiscono, invece, il senso profondo di una scelta libera e controcorrente. Tenacia, coraggio e militanza di strada rappresentano – per noi – il sale di un volontarismo che vuole restituire dignità e futuro alla Nazione. Ci troverete sempre al nostro posto.”

Leggi anche: Manette per Natale Errigo, collaboratore di Arcuri e Conte

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version