ARRIVEDERCI O.M.S.
Trump è stato chiaro, durante il suo primo giorno al governo della nuova amministrazione farà uscire gli Stati Uniti dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità. In sostanza ciò dovrebbe avvenire il 20 Gennaio 2025.
Anche il suo primo collaboratore Robert Kennedy Junior è uno strenuo sostenitore di questa scelta
Oltretutto tale posizione era stata ok abbondante annunciata in campagna elettorale, il popolo ha votato in maniera piuttosto esplicita e quindi adesso siamo davvero vicini a una svolta a suo modo storica.
Panico e terrore tra i cosiddetti “esperti”.
Ma cosa comporterà questa decisione del Tycoon?
Semplice, non arriveranno più i quasi 900 milioni di dollari all’organizzazione che, senza tale somma di denaro, potrebbe scomparire. E poi, senza la nazione a stelle e strisce, potrebbero esserci altri numerosi ritiri eccellenti. In sintesi un vaso di Pandora pronto per implodere su se stesso.
Ma cosa è l’ OMS?
Tutti la pensiamo come un grande distillato dei migliori medici e scienziati che prendono disinteressatamente decisioni in favore della salute di tutto il globo. Insomma una gloriosa famiglia di esperti ai massimi livelli finanziata dal contributo pubblico delle nazioni, USA in testa….
No, non è così. Bilanci alla mano è il signor Bill Gates, grazie alla sua fondazione unitamente all’ente GAVI da lui creato, il primo finanziatore appunto dell’OMS. Pertanto stiamo parlando di una organizzazione influenzata primariamente da un PRIVATO
Un PRIVATO legatissimo al Partito Democratico statunitense che appunto influisce e determina sulle decisioni più importanti. E mi fermo qui…
Detto questo, pronti via Trump agirà inevitabilmente.
“Sarà un disastro!” urlano gli “esperti”.
Dipende per chi
Leggi anche: I Beati comunisti e San Berlinguer, tra sacrilegio e falsificazione della storia
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT