Attenzione: la strumentalizzazione degli studenti porta solo disastri

strumentalizzazione

Parola d’ordine: strumentalizzazione. Ormai al PD non resta altro. Dopo aver perso le elezioni, le regioni, i consensi e la faccia, ha solo una strada per far capire di essere ancora vivo: la strumentalizzazione.

Seguendo il vecchio orientamento mentale che si fa politica non presentando idee concrete, ma demonizzando e distruggendo l’avversario, i nostri piddini hanno rispolverato le loro divisioni armate che vengono sempre buone: scuola e stampa.

E così, prendendo spunto da una delle migliaia di cazzottate che avvengono fuori dalle scuole, sacrificando la vita di ragazzini e delle loro famiglie solo per il loro tornaconto personale (mi fate vomitare da quanto fate schifo), hanno montato un circo mediatico furioso che si è trasformato nella manifestazione di piazza di ieri a Firenze (uno dei pochi feudi rossi rimasti in Italia).

Troppa informazione in mano alla sinistra

Già, perché i liquami tossici della scuola pubblica e le paludi insalubri che sono i maggiori organi di informazione italiani, sono ancora saldamente in mano alla sinistra. E vengono usati come armi di distruzione (e distrazione) di massa. E quindi morte ai fascisti e squadristi che hanno pestato i poveri e indifesi studenti fuori dal liceo Michelangelo di Firenze (da sempre politicizzato tra sinistra e estrema sinistra). Poco importa se è stato dimostrato con filmati e testimonianze che hanno iniziato a menare quelli dei collettivi di sinistra. La stampa più importante deve tacere la verità a costo del parossismo.

Non si fanno manifestazioni per le altre vicende di ragazzi aggrediti, malmenati e derubati, ad esempio, da extracomunitari. Giammai! Ma solo e a favore della sinistra. Con l’unico scopo di aggredire il governo.

Ed eccola, il novello segretario del PD, la signorina Elly Schlein che, come polena di una galera, apre le danze della manifestazione rossa fuoco che ha messo Firenze in grave pericolo. Se la poteva fare mancare? No davvero. E Conte a fare da mozzo.

Studiare la storia, quella vera, farebbe bene

Il problema vero, che però viene sottovalutato da troppi, è che il PD sta usando le ultime, e più pericolose cartucce per screditare governo e ministri (leggi anche Piantedosi, giusto per rinfrescare la memoria): aizzare gli studenti.

Attenti piddini, che gli studenti sono una bestia strana, perché ad aizzarli è abbastanza facile. Il problema grosso è fermarli. Leggetevi la storia, ma quella vera, non quella che ci propinate nei libri comunisti di testo. Quando partono gli studenti, sono una marea montante. E portano grosse criticità, alcune pesanti come piombo.

Per concludere: 1 elicottero della polizia, svariati agenti fra poliziotti, carabinieri e vigili urbani. Questa gara della sinistra a chi piscia più lontano, costa diversi soldi allo Stato. E quindi a noi.

 

Leggi anche: Il Sovranismo di sinistra. Stop guerra ed Italia indipendente

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version