Baraccone Obama, mega festa di compleanno con 700 vip nella villa da 12 milioni

obama

Barack Obama festeggia 60 anni il 4 agosto. E si appresta a farlo con una mega festa da 700 invitati nella sua  villa di lusso nell’isola Martha’s Vineyard, Massachusetts. La magione per cui il buon Barack ha scucito la bellezza di 12 milioni di dollari. Ma che volete che sia per un Premio Nobel per la Pace che ha sulla coscienza migliaia di morti, il pacifista col lanciamissili. Una festicciola.

Ma Obama caro, siamo in piena pandemia, era proprio necessaria sta festa col botto? Settecento invitati non sono noccioline. Se poi scoppia la polemica, mettici almeno la faccia, invece del no comment.

PIU’ VIP PER TUTTI

Un compleanno simil notte degli Oscar, quello dell’ex presidente. Tra gli invitati ci sono dei super vip del calibro di George Clooney, Steven Spielberg, Oprah Winfrey. L’intrattenimento musicale, poi, è affidato nientepopodimeno che ai Pearl Jam.

Obama ha chiesto come regalo donazioni ad organizzazioni a favore di giovani afroamericani e delle loro famiglie di tutto il mondo. Black lives matter. E quelli finiti sotto terra grazie al pacifista guerrafondaio?

SCOPPIA LA POLEMICA

A Barack piace assai autocelebrarsi, non è la prima volta infatti che per il suo compleanno festeggia come un principe. Ogni lustro un mega party. Per i 50, per i 55, e ora, pandemia o non pandemia, per i 60 anni.

Come dicevo il caro Barack si è dato alla macchia e sul tema non risponde, la patata bollente è passata allo staff. I suoi uomini hanno precisato che tutti i presenti sono vaccinati e che la festa si svolgerà all’aperto. Ma non solo: sarà chiesto a tutti il tampone negativo al covid-19.

Peccato, però, che i dati del Centro per il controllo delle malattie (ovvero la massima autorità sanitaria federale) dicano che… Il 74% delle persone infettate nel New England erano vaccinate. Insomma, l’assembramento andrebbe evitato in ogni modo. Specialmente per futili motivi. E quello del compleanno di Obama, non me ne voglia il Gran Vip, lo è.

Fatto sta che la festa si farà lo stesso. Al massimo l’ex presidente avrà qualche altro cadavere sulla coscienza.

Uno più uno meno…

Villa Obama

 

https://www.adhocnews.it/morte-del-dr-giuseppe-de-donno-quanto-ci-raccontano-torna-ben-poco/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version