“Prima la parte esilarante: la vedete la finestra proprio sopra la scritta? Questi compagni maldestri, sgrammaticati e frettolosi, hanno imbrattato la casa di un antifascista della zona. Nella seconda foto, la stessa finestra lo scorso 25 aprile.
Ciò che dispiace, invece, è che a ripagare la riverniciatura non sarà soltanto lui, ma anche gli incolpevoli condomini, con i quali sto parlando in queste ore e che, come noi, vogliono un quartiere pulito.
Per quanto concerne il contenuto, su una cosa bisogna ammetterlo, non gli si può dar torto. Sull’altra, al contrario, siamo proprio curiosi di sapere chi, come e quando intende mandarci via.
Il Bargello è una realtà viva, operosa, conosciuta e rispettata. Chi compie atti vili col favore delle tenebre, invece, nella realtà del quartiere ha la stessa valenza degli scarafaggi che emergono dallo sterco”.
PS: un piccolo consiglio… la prossima volta andate di giorno, e invece di scrivere, compratevi un libro. Dopo – con il tempo – sarete anche in grado di scrivere.
Leggi anche: Si Scanzi, che mi vaccino io! Giletti asfalta il caregiver de noantri
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT