Bolsonaro – Una gaffe che fa il giro del mondo. Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, incappa in un errore che spopola sui social e viaggia da una bacheca all’altra. In un bagno di folla, il presidente si concede a foto e strette di mano. Poi, nella calca, scambia un adulto affetto da nanismo per un bambino e lo solleva. “Non è un bambino!”, grida qualcuno dei presenti.
Quando si rende conto del malinteso, come se niente fosse, Jair Bolsonaro ha abbassato le braccia e fatto scendere l’uomo affetto da nanismo, allontanandosi in fretta e continuando a salutare i suoi sostenitori. Il filmato, però, ha fatto il giro del web e su Twitter l’hashtag #Bolsonaro è diventato trending topic mondiale.
Il presidente brasiliano nel breve periodo del suo mandato è riuscito a collezionare una serie di figuracce da Guinness dei primati. Tra l’altro non ci voleva un genio per capire che non si trattava di un bimbo. Il nano presidenziale è intabarrato in un doppio petto alla Brunetta, che non mi risulta essere troppo di tendenza tra los niños brasileiros.
Bolsonano.
https://www.adhocnews.it/lula-piange-lacrime-di-coccodrillo-fu-un-errore-dare-lasilo-a-battisti/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Jair Messias Bolsonaro
(Glicério, 21 marzo 1955) è Presidente del Brasile dal 1 gennaio 2019. Jair Bolsonaro è nato a Glicério, San Paolo, da Perci Geraldo Bolsonaro e Olinda Bonturi, entrambi di origine italiana. La famiglia di suo nonno paterno viene dal Veneto. Il bisnonno, Vittorio Bolzonaro (il cognome era originariamente scritto con una Z), nacque il 12 aprile 1878. I genitori di Vittorio emigrarono in Brasile quando aveva dieci anni. Da parte di padre, Bolsonaro ha anche origini tedesche e calabresi. Il bisnonno Carl “Carlos” Hintze nacque ad Amburgo intorno al 1876 e immigrò in Brasile nel 1883. Mentre Luzia Caliò era di origine calabrese. Guido Bonturi e Argentina Pardini, nonni materni di Jair Bolsonaro, erano toscani di Lucca. Emigrarono in Brasile negli anni novanta del XIX secolo.