Britney Spears oggi è ‘libera’: Jamie Spears, padre della cantante 39enne, ha rinunciato alla tutela nei confronti della figlia, come riferiscono Cbs e Variety. Jamie Spears, come riporta Adnkronos, ha depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte superiore di Los Angeles. Il padre dell’artista ha formalizzato il passo indietro e la rinuncia alla tutela, sebbene i suoi legali evidenzino che “non ci sono motivi concreti per sospendere” la tutela “o rimuovere” il genitore della posizione. Secondo i legali di Jamie Spears, la decisione è legata allo “scontro pubblico con la figlia”.
Britney Spears
Leggi anche: L’Onu catastrofico sul clima, credibile come l’OMS
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT
Britney Jean Spears (McComb, 2 dicembre 1981) è una cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense.
È fra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. Nella sua carriera ha vinto un Grammy Awards (2005) su nove nomination, 12 Billboard Music Awards su 21 nomination, 6 MTV Video Music Awards su 28 nomination, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards, 1 American Music Awards su 3 nomination. È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte. Le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame.