BRUTTO INCIDENTE STRADALE PER ARNOLD SCHWARZENEGGER IN CALIFORNIA: SI È SCHIANTATO CON IL SUO GROSSO SUV CONTRO UN’UTILITARIA MONTANDO CON IL PROPRIO BESTIONE SULLA MACCHINA DELLA SVENTURATA CHE SI È TROVATA SULLA SUA STRADA – NELLO SCHIANTO SONO RIMASTE COINVOLTE QUATTRO AUTO: L’ATTORE NON SI È FATTO NEANCHE UN GRAFFIO MENTRE… – VIDEO
Arnold Schwarzenegger è stato coinvolto ieri pomeriggio in California in un incidente automobilistico in cui una donna ha riportato ferite lievi: l’attore, ha reso noto il suo portavoce, era alla guida di un grosso Suv ed è rimasto illeso. Lo scrive il Los Angeles Times.
Arnold Schwarzenegger e la polizia di Los Angeles
L’incidente, che ha coinvolto quattro auto, è avvenuto intorno alle 16:30 (l’1:30 di oggi in Italia) a Brentwood (Los Angeles), all’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue. La polizia di Los Angeles non ha reso noto le identità delle persone coinvolte nell’incidente, ma il portavoce dell’ex governatore della California ha confermato che Schwarzenegger aveva da poco lasciato la sua abitazione a bordo di un Suv GMC Yukon e si è scontrato con una Toyota Prius.
L’attore, ha aggiunto il portavoce, è rimasto sul luogo dell’incidente e ha controllato le condizioni della donna ferita. La polizia ha escluso l’uso di alcol o droghe tra i fattori che potrebbero avere causato l’incidente.
https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT