Mercoledì 16 giugno – Area Teatro ore 18:00
“CABRIOLET”
Quando la magia esce dagli schemi
Spettacolo teatrale per bambini di e con Federico Pieri
Uno spettacolo con vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale brillante e che prevede la partecipazione dei bambini
Il 16 giugno alle 18:00 si terrà una delle serate dedicate ai più piccoli nel Pisa Scotto Festival, con lo spettacolo Cabriolet di e con Federico Pieri.
L’originalità di questo spettacolo e la sua comicità stanno proprio nel creare un contrasto tra l’immagine seria e composta del grande mago e il modo di fare magia di Federico, sempre vittima dei suoi stessi giochi.
Ispirandosi alla gestualità del viso quasi assente, ma molto incisiva, di Buster Keaton, Cabriolet è uno spettacolo dove sono contenuti vari numeri magici, eseguiti con un ritmo teatrale brillante e che prevede la partecipazione dei bambini.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, entro le 23,30 del 15 giugno.
Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it
Leggi anche: Seid e gli sciacalli
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Ha preso il via lunedì 7 giugno il “Pisa Scotto Festival”, rassegna di eventi dal vivo. Si svolgerà al Giardino Scotto e durerà tre settimane, fino a domenica 27 giugno. Il festival è voluto dal Comune di Pisa tramite la Fondazione Teatro di Pisa, realizzato da Massimiliano Simoni con il suo brand Artitaly e il coordinamento degli eventi letterari e della comunicazione di Francesca Petrucci. Tra gli ospiti principali Franco Cardini, Gene Gnocchi, Marcello Veneziani, Alessio Boni, Walter Veltroni, Paolo Conticini, Alessandro Sallusti e Luca Palamara.