Caccia a “Rambo” nella Foresta Nera: 200 agenti braccano un uomo armato fino ai denti

RAMBO

La versione germanica di John Rambo ha 31 anni, forse è un poliziotto. L’uomo in questione ha disarmato quattro agenti dopo averli minacciati con una pistola, poi si è dato alla fuga nei boschi. Siamo a Oppenau, una manciata di chilometri dal Franchreich, la Francia.

La caccia all’uomo è in grande stile. Il Rambo teutonico però non molla, e per ora tiene in scacco 200 agenti. La polizei batte il territorio centimetro per centimetro, del nostro uomo nemmeno l’ombra.

Secondo la polizia tedesca sarebbe pericoloso perché in uno stato di “alterazione mentale”. Anche perché se fosse stato tutto rifinito sarebbe andato a fare la spesa con la moglie, invece di giocare alla blitzkrieg. Le forze dell’ordine, quindi, hanno lanciato l’allarme alla cittadinanza chiedendo a tutti di “restare possibilmente a casa”. La polizia ha diffuso anche una foto di Yves Rausch. Così all’anagrafe il Rambo germano.

Caccia a Rambo nella Schwarzwald

La Foresta Nera, in tedesco Schwarzwald appunto, è il luogo perfetto per mimetizzarsi. Un immenso polmone verde così fitto che non si vede un tubo, da qui il nome Foresta Nera. Il fuggitivo ci si è ficcato a capo fitto, per la gioia dei 200 bracconieri che stasera salteranno la capatina in birreria.
Alto circa un metro e 70, calvo, barba e pizzetto, orecchino sul lobo sinistro (non ha combattuto in Vietnam). L’avviso pubblicato dalla polizia è emblematico e piuttosto allarmante: “Attenzione! L’uomo ricercato ha diverse pistole!”. Al Rambo vero bastava un coltellaccio con tanto di ago e filo per ricamarsi la pelle, ma quello era americano e non ce n’è per nessuno.
Il fuggitivo indossa una mimetica ed è armato anche di arco e frecce. Rambin Hood.
Anche per questo alcuni media tedeschi parlano di caccia a “Rambo”. Senza offesa per il Rambo “vero”, ovviamente.

Secondo la Bild il 31enne ha vissuto in una pensione della zona per tre anni, ma sarebbe stato sfrattato un anno fa perché non aveva pagato l’affitto. Nella stanza in cui viveva sono state rinvenute armi e taniche di benzina.  Un’ex vicina di casa lo ha definito “una persona non facile” – ma va? Chi l’avrebbe mai detto.

In passato, pare che l’uomo avesse colpito (ferendola) l’ex fidanzata. Lo aveva fatto nel suo stile… scagliandole una serie di frecce con un arco. Siamo d’accordo con la ex vicina di casa: non è una persona facile.

Pure noi italiani un Rambo d’arte ce lo abbiamo. Ma restiamo fedeli alla fama nazionale, di pistole archi e frecce ce ne frega poco, a noi interessa altro… il nostro si chiama Rambetto, e fa l’attore porno.

 

https://www.adhocnews.it/gli-antifa-in-california-stavolta-incontrano-gli-hells-angels-sulla-loro-strada/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

Exit mobile version