Caghetta
Si salvi chi può. Dopo il trionfo di Trump “l’ancienne regime” di Biden è moribondo e sta cercando di salvare il salvabile.
Eppure le elezioni a stelle e strisce di novembre erano state decisamente chiare
La linea politica democratica degli ultimi quattro anni è stata violentemente bocciata dai voti del popolo americano. E quindi, durante il teorico periodo di transizione prima dell’investitura del tycoon, l’attuale presidente e i suoi amichetti stanno disperatamente correndo ai ripari.
All’attuale gruppo di potere non bastava aver dato la possibilità all’Ucraina di bombardare il territorio russo con armi americane (oltretutto dopo essere stati delegittimati dal voto anche per questo).
No, non bastava
Non bastava la grazia data, sempre dal presidente, al figlio Hunter. No, non bastava.
Dai media politici d’oltreoceano rimbalza la clamorosa notizia che Biden starebbe valutando la possibilità di dare una GRAZIA PREVENTIVA anche per Antony Fauci. Ma non stavamo parlando della più grande democrazia del mondo?
Ma non comandava il popolo?
Ma come era la storia che Trump era un pericolo? In effetti in questo momento il futuro inquilino della Casa Bianca è più di un pericolo.
Molti ricorderanno che il noto immunologo che potrebbe beneficiare di cotanta bontà è indagato per aver mentito deliberatamente davanti al congresso americano riguardo l’origine della pandemia e non solo
Pandemia della quale, a conti fatti, restano soltanto bugie, morti, fatturati milionari delle case farmaceutiche, porcate presidenziali e appunto….
GRAZIE PREVENTIVE
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/dittatori-democratici-e-non/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT