Calenzano: inferno sulla A1, automobilisti bloccati sotto il sole infuocato

Calenzano

Calenzano – Un incubo, trovarsi bloccati in autostrada con il termometro sopra i 40 gradi. Un incubo che si è materializzato questo pomeriggio – come riporta http://lanazione.it – per moltissimi automobilisti fermi sull’Autostrada del Sole tra Barberino Calenzano. Il tratto dell’A1 è stato chiuso in entrambe le direzioni a causa di un’auto in fiamme al km 273+300. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni con 6 chilometri di coda in aumento verso Firenze a partire dal bivio della Variante di Valico e 4 chilometri di coda in direzione di Bologna.

In direzione di Firenze all’uscita obbligatoria di Barberino si sono formati 5 chilometri di coda in direzione opposta si è formato un chilometro di coda. Dopo l’uscita obbligatoria di Barberino si può rientrare a Calenzano dopo aver percorso la strada provinciale 08 Militare Barberinese. Percorso inverso verso Bologna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia i vigli del fuoco la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico sanitario.

 

Leggi anche: Gino Strada, morto a 73 anni in Normandia

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

L’autostrada A1 Milano-Napoli, chiamata anche Autostrada del Sole o più brevemente Autosole, è la più lunga autostrada italiana in esercizio. Asse meridiano principale della rete autostradale italiana, collega Milano a Napoli passando per Bologna, Firenze e Roma per una lunghezza complessiva di 760 km. Inaugurata il 4 ottobre 1964, sotto la Presidenza del Consiglio di Aldo Moro, è interamente gestita da Autostrade per l’Italia.

Exit mobile version