Chi è davvero Ursula Von der Leyen?

Sars-CoV-2

Chi è davvero Ursula Von der Leyen?

Chi c’è dietro questa losca figura appena rieletta alla guida della commissione europea?

L’aggettivo “losco” non sembri esagerato. Purtroppo il termine è calzante anche alla luce di una sentenza scritta per quanto accaduto durante la pandemia e non solo.

Di questi giorni è la condanna della Corte di giustizia della UE per il comportamento tenuto da questa “signora” per l’acquisto di vaccini dalla Pfizer

Trattativa segreta, documenti occultati e messaggi WhatsApp privati tra lei e  Burla addirittura cancellati. Un affare segreto di circa 2,7 miliardi di euro concretizzatosi tra diritti fondamentali violati, ricatti e aumento misterioso di malori improvvisi. Un fiume di denaro vergognoso passato attraverso donne e uomini sospesi senza stipendio. Un fiume di interessi economici che ha travolto famiglie di genitori senza stipendio che hanno faticato molto per dare da mangiare ai propri figli. Un fiume di soldi che ha fatto piangere bambini che non potevano neanche entrare in un campo di calcio a causa di un ricatto basato su falsità. Il vaccino non impediva il contagio….e il “supergreenpass” si basava proprio su questo principio.

Quindi tiriamo le somme: bugie, segreti, ricatti, miliardi di euro finiti in tante tasche e rielezione di Ursula alla guida della commissione nonostante una chiara sentenza di condanna.

Quindi chi c’è dietro di lei?

Chi è il burattinaio? Lo spieghino i parlamentari europei che hanno votato nuovamente Von der Leyen. Magari potrebbero farlo dopo aver sputato nello specchio la sera prima di andare a letto  dopo essersi lavati i denti.

Leggi anche: Analisi del ballottaggio a Firenze

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version