Chiara Ferragni: persa un’occasione per stare zitta

chiara ferragni

Chiara Ferragni pubblica: “Il problema è la sub cultura post fascista che sta sfornando narcisisti palestrati e super tatuati coi capelli ossigenati e un basso livello di istruzione”.

Io, a questo punto, mi chiedo: le cose le scrivi e le pensi proprio tu? O hai una squadra di menti dolci che fanno il lavoro? Comunque in entrambi i casi ci fai una bella figura di mer…

io guarderei bene chi hai accanto prima di fare affermazioni del genere. La foto è abbastanza esplicativa o mi sbaglio?

E poi, Chiara, anche tu con questa roba ammuffita e polverosa del fascismo? Ma davvero una che ha milioni di followers, non riesce ad esprimere un concetto più articolato del fascismo? Certe affermazioni le posso accettare da chi ha una bassa istruzione e parla per sentito dire. Tu onestamente stai dimostrando proprio poco.

Specialmente perché hai scritto una sonora cavolata. Infatti il buon Gabriele Bianchi che, assieme agli altri tre, ha ammazzato Willy Montiero Duarte, non ascolta Faccetta Nera o Giovinezza. Il suo stile di musica è ben altro. Non sono un esperto di quella “musica” ma mi pare che ascolti una canzone (concetto forse un po’ esagerato) che si chiama “Bimbi per strada”. Qualcuno sa chi la “canta”? Vedo una mano in alto, mi dica.

“Fedez!”

Esatto, il signore ha risposto correttamente. Come? è il marito palestrato, tatuato e coi capelli ossigenati della Ferragni? Ops…

Comunque se è così sarà sicuramente succube della sub cultura post fascista e con un basso livello di istruzione. Se lo dice Chiara Ferragni è sicuramente vero.

Poi, andando a cercare nei profili social di questi assassini, non c’è proprio traccia di legami politici con la destra, anzi non c’è traccia di legami politici in assoluto.

L’unico assassino che parla di politica è dei 5Stelle.

Franco Belleggia. Parte del branco; sembra addirittura che sia stato lui a sferrare il calcio mortale. Amante della politica, o per lo meno seguace. I suoi apprezzamenti pubblici sono per: Di Maio (5S), Raggi (5S), Renzi (IV), il Movimento 5 Stelle nella sua interezza e le associazioni LGBTQ+ (che onestamente non so neanche cosa significhi, ma mi fido). Seguace di Conte (5S, perché lo è) e dell’Unicef.

Mi spiegate che c’entra la Meloni, che c’entra Salvini? Parole in libertà come sempre, e come sempre diventano cazz@te.

Inoltre è l’unico agli arresti domiciliari. Caso?

 

Leggi anche: Banchi di scuola, c’è puzza di marcio

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version