Cinque Stelle in caduta libera, Di Maio si consola con la nuova fiamma

Forse senza un governo, ma con una nuova fidanzata. Luigi Di Maio è stato sorpreso, sorridente e rilassato, dagli obiettivi del settimanale «Chi» in un soggiorno romantico a Siviglia con una ragazza. Si chiama Virginia Saba, avvenente bionda cagliaritana e attuale collaboratrice parlamentare della deputata Emanuela Corda, del Movimento Cinque Stelle. 

Da un po’ di tempo il volto televisivo, prima di Videolina e poi di Mediaset e Sky, si è trasferita a Roma. È qui che, tra i banchi parlamentari, ha conosciuto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Ed è qui che, sussurrano i gossipari, sarebbe sbocciato l’amore: lui colpito non solo dalla bellezza di lei e lei stregata dalle buone maniere di lui. 

Intanto nello scorso gennaio il nome di Virginia era circolato tra i sostituti di Andrea Mura, il velista che è stato cacciato dal Movimento. Ma chi è Virginia Saba? Classe 1982, laureata in Lettere Moderne è attualmente iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari. Segni particolari? Giornalista, ma anche atleta: è cestista in serie A2 nella Virtus Cagliari. 
 
Intanto la giornalista non commenta, pur non essendo stupita dalle ‘critiche’ di un ambiente attento al ‘gossip’ come quello cagliaritano. Nessuna convivenza al momento, ma sembra nella Capitale i due facciano già coppia fissa.
Exit mobile version