Padre nostro addio: il secondo Natale pandemico segna finalmente l’allineamento liturgico vaticano. Papa Pandemio III, con la Bolla Booster Subintensivax, ha decretato un epocale passo della Chiesa cattolica verso il moderno/a mondo virale. Il Pande nostro sostituisce definitivamente l’obsoleto Padre nostro. La formula, riportata nel Vaccino secondo Matteo – il più autorevole dei primari apostoli – sarà introdotta dalla messa (da domani MES) della notte di Natale.
Matteo, voi dunque pregate così:
Pande nostro che sei nei cieli sia sanificato il tuo nome venga il tuo convegno sia fatta la tua viralità come in corsia così in terra
Dacci oggi il nostro pfizer quotidiano e rimetti a noi i nostri deficit come noi li rimettiamo ai nostri dosatori e non ci abbandonarci alla televisione ma liberaci dal medico
Amen
Nella stessa Bolla, il Papa, ha decretato anche l’avvio del processo di beatificazione dei tele virologi Bassetti, Pregliasco e Crisanti. Gli stessi, infatti, hanno compiuto il miracolo della moltiplicazione delle dosi e dei polli (noi) negli anni del Signore 2020-2021. I miracoli sono certificati e autoimmuni, alla beatificazione seguirà quindi, ex officio, la santità. Saranno i primi Santitari della storia della Chiesa.
Una postilla della Bolla Booster Subintensivax indica anche in Crisanti il padre putativo dei crisantemi, fiore primario per i cari estinti; allo stesso, pertanto, andranno riconosciute le royalties come corrispettivo della concessione del loro utilizzo commercialmente.
Buon Natale e felice nuovo anno emergenziale a tutti voi.
Leggi anche:
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT