Compra per sbaglio 27 auto Tesla, gli arriva un conto da 1,4 milioni di euro

TESLA

Tesla – Un cittadino tedesco, che voleva sostituire l’auto familiare, una vecchia Ford Kuga, con l’auto elettrica modello Tesla Model 3, per sbaglio ne ha acquistate 27. L’uomo, per risparmiare, ha fatto una prenotazione sul sito ufficiale, attivando un’opzione “acquisto guidato”. Peccato che dopo aver schiacciato il bottone “conferma l’acquisto”, in assenza di conferma, per ben 2 ore ha continuato a provare ad effettuare l’acquisto.

Il conto salato

Poi ci è riuscito, anche troppo. Alla fine, gli è arrivato il comunicato dal sito. Complimenti e grazie per l’acquisto di 27 auto Tesla, totale… 1,4 milioni di euro! Di solito, Tesla al momento della prenotazione chiede l’anticipo non rimborsabile di 100 euro. Lo sfortunato. e anche un po’ imbranato, tedesco avrebbe quindi dovuto sborsare per la sua “prenotazione” ben 2,7 mila euro.

Tesla, dopo la chiamata del cliente in preda al panico, ha accettato di rimborsarlo. La casa automobilistica ha proposto di rifare la prenotazione. Stavolta una Tesla sola.

 

https://www.adhocnews.it/cazzeria-neperia-la-nuova-moda-spagnola-pasticceria-a-forma-di-pene/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Tesla, Inc. è un’azienda specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. È chiamata così in onore del noto inventore Nikola Tesla.

L’obiettivo dell’azienda è la produzione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati al mercato di massa. Fondata nel 2003 a San Carlos in California da Martin Eberhard e Marc Tarpenning, la società è cresciuta in organico fino a comprendere molti esperti mondiali di informatica e sistemi di calcolo, nel campo elettrico e dell’ingegneria elettrica ed elettronica.

Il CEO Elon Musk ha detto che immagina la sua come una società tecnologica e una casa automobilistica indipendente, il cui fine è quello di offrire auto elettriche a prezzi accessibili al consumatore medio per promuovere l’utilizzo di fonti rinnovabili e non inquinanti.

Il 19 agosto 2015, secondo una classifica di Forbes, Tesla era l’azienda più innovativa al mondo.

A novembre 2018 i veicoli Tesla in circolazione toccarono il traguardo di 500.000 unità, avendo percorso 10 miliardi di miglia.

Il 9 marzo 2020 ha raggiunto il traguardo di 1 milione di auto elettriche prodotte, prima fra tutte le case automobilistiche.

Exit mobile version