Comunicato stampa Partito liberale italiano Sezione Toscana
Si è riunita il 30 novembre 2024, la Direzione Regionale del Partito Liberale Italiano della Toscana riunione aperta dal collegamento col Presidente Nazionale Francesco Pasquali , e con la presenza del Responsabile Nazionale Enti Locali Claudio Gentile. per delineare le strategie politiche in vista delle elezioni regionali e amministrative del 2025.
Durante l’incontro, presieduto da Elisabetta Marinari e con il segretario Angelo Rossi, è stato approvato all’unanimità un documento che ribadisce l’identità liberale del PLI e la sua collocazione all’interno del centrodestra, con un approccio pragmatico e attento alle esigenze territoriali.
Tra i punti centrali delle linee guida approvate: il rafforzamento della presenza sul territorio, alleanze coerenti con i valori liberali e il rifiuto di accordi con forze politiche incompatibili con i principi del Partito. È stato inoltre riaffermato il ruolo del PLI come custode della tradizione liberale italiana, elemento cardine per affrontare le sfide del futuro.
La Direzione Regionale si è chiusa con un rinnovato impegno a rappresentare i cittadini toscani e a garantire una presenza incisiva nelle istituzioni locali e regionali.
Ufficio Stampa PLI Toscana
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/dittatori-democratici-e-non/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT