Il covidiotismo ci sta regalando momenti memorabili. Il movimento, nato spontaneamente dalla sinergia naturale tra idiozia popolare e demenza mediatica, si è diffuso ad una velocità da record. A conferma che social, media main stream e tecnologia narcolettica svolgono egregiamente il loro compito.
La vicenda Covid-Briatore-Prostata-Santanchè-San Raffaele ci ha fornito un fulgido esempio di covidiotismo d’alto bordo: roba da Covidionaire.
E’ infatti di ieri l’interessantissima breaking news, rilanciata in esclusiva da Adnkronos, che Flavio Briatore trascorrerà la quarantena a casa di Daniela Santanchè. La notizia, fondamentale per la serena prosecuzione del cammino spirituale di ognuno di noi, è stata avidamente ripresa e schiaffata in primo piano da tutti i quotidiani nazionali.
Fase 2: Flavio giunge a casa Santanchè
Questa mattina, poi, è andata in onda la Fase 2 del pellegrinaggio prostatico-covidiano intrapreso dall’allogeno monegasco. Flavio arriva a casa di Daniela! E lo fa alla grande. Duecentottanta reporter sono in trepidante attesa già dall’alba. Finalmente all’orizzonte si staglia l’auto che trasporta Sua Infettività.
L’ammiraglia frena. Briatore apre lo sportello. Ha inizio una sfida epocale all’ultimo pixel con l’orda dei giornalisti: loro filmano lui – lui filma loro. A che cazzo serva non è dato sapersi, la scena però è pregna di teatralità.
Flavio riesce a scendere dall’auto. Cappellino Twiga ben calzato, mascherina e occhiale celestiale d’ordinanza. I giornalisti lo stringono d’assedio, ma lui stavolta ha un’arma infallibile. E’ un untore, e ne è fiero. Da sotto la mascherina scandisce forte e chiaro: “Non avvicinatevi o vi attacco tutto”. Così facendo chiaramente capire che l’ondata batterica che potrebbe scagliare contro i giornalisti avrebbe conseguenza devastanti. Un micidiale cocktail, esclusiva Billionaire. Prostavid. Due terzi Sars un terzo Gonococco.
I reporter, intimiditi, esitano. Flavio varca la soglia della magione dai cancelli neri. I giornalisti assiepati gli chiedono un ultimo saluto. Lui li accontenta, e la ferraglia plumbea si chiude inghiottendolo.
La quarantena di Briatore è iniziata. Due settimane di confino nella villa di Cerbero pitonato. Tieni duro Flavio.
Ti fa bene anche alla prostata.
https://www.adhocnews.it/da-salvini-azzannato-a-di-maio-blm-passando-per-la-prostata-di-briatore/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT