Cravatta rossa per Trump
La cravatta Rossa negli Stati Uniti è il simbolo dei repubblicani. Quella che porta il vecchio Donald. Ed io oggi la porto soprattutto in segno di solidarietà, contro le arbitrarie esclusioni del suo nome sulla scheda elettorale.
È una cosa inaccettabile, indegna in una grande democrazia
Che la corte suprema ribalti
La grande tradizione di indipendenza della magistratura americana intervenga. Non permetta ai democratici americani, di fare quello che vogliono fare anche i democratici italiani. La persecuzione culturale, accademica e giudiziaria delll’avversario politico.
Non puoi concorrere alle elezioni perché non sei degno di farlo. Il principio delle peggiori dittature! Le tue idee sono inaccettabili.
Chi stabilisce questo? Che fine fa la volontà sovrana del popolo? Trump sarebbe colpevole di insurrezione ancor prima di essere processato per tale reato?
Quindi la più grande democrazia del mondo avrebbe sentenze già scritte? Come la Russia di Stalin?
L’America ha gli anticorpi per reagire
L’America ha gli anticorpi per reagire. Anche perché sono certo che il popolo americano voglia mandare a casa quel cialtrone di Biden. Sì dico cialtrone, perché non lo rispetto. Perché non mi rispecchio nel suo mondo. E soprattutto nel modo aggressivo in cui la sua visione vuole imporsi, prescindendo dal consenso.
Il mondo che uccide le tradizioni che hanno reso grande l’America. Il mondo che chiedere di difendere la democrazia, quando fa culturalmente tutto il possibile per distruggerla. Quando continua a fomentare un sentimento anti-americano, perché la sua cancel culture, perché il suo scusarsi sempre per tutto quello che ha fatto l’Occidente ha ingenerato il senso di colpa negli occidentali ed il l’astio nei non occidentali e nei nuovi occidentali.
Se il resto del mondo sfida il mondo libero è una conseguenza di una visione culturale fomentata dalle élites progressiste americane. Quelle che votano i democratici.
Se smettessimo di insegnare che l’Occidente è il male, e portassimo veramente avanti i valori occidentali il mondo sarebbe alla portata di questi grandi valori di democrazia.
La speranza americana
L’America ha gli anticorpi per reagire perché loro sì che hanno la più bella costituzione del mondo. Scritta anche su ispirazione, come lo fu la dichiarazione di indipendenza,di un grande Fiorentino come Filippo Mazzei. Scritta da uomini come Franklin, George Washington, Monroe,Adams, Hamilton. I romani del loro tempo .
Che volevano costruire una grande Repubblica libera, senza i corpi di mezzo dell’Europa. Sul modello dell’antica Repubblica dei romani.Un paese Cristiano un paese, intriso di quei valori. Quei valori che hanno portato libertà democrazia, che se vengono rinnegati gettano il mondo nel caos.
America reagisci. Il mondo porti la cravatta rossa per Donald Trump. Solo una dittatura può escludere un candidato in questo modo dalle competizioni. Se l’America diventa una dittatura, il mondo libero cade nel caos.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/sistema-ferragni…no-il-borsell
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT