Crede morto il motociclista che ha investito e si spara in testa. Dramma a Milano

Milano, guardia giurata investe motociclista, lo crede morto e si spara in testa per il rimorso. 

E’ successo poco prima dell’alba all’alba di di oggi dopo un incidente stradale nel capoluogo lombardo, tra corso 22 Marzo, viale Piceno e piazza Emilia. Erano le 4 di mattina. 

In base a una prima e parziale ricostruzione, che dovrà essere accertata, una guardia giurata di 26 anni travolge un motociclista di 65 anni, lo crede morto, si risiede in auto e, con la pistola d’ordinanza, si spara un colpo di pistola in testa.

I soccorsi sono stati immediati. A terra, da un lato c’è il 65enne senza segni di vita. Così come senza segni di vita, seduto al posto guida, il 26enne. Il personale sanitario accorso sul posto (due ambulanze e due automediche dell’Azienda regionale emergenza urgenza) ha rianimato entrambi a lungo, poi la corsa in ospedale. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale Niguarda, la guardia giurata al Policlinico.

La guardia giurata è stata dichiarata morta intorno alle 5. Il centauro è gravissimo.

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile e le pattuglie della polizia locale per il rilievi del caso.

Per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico episodio si stanno cercando testimoni o telecamere di sorveglianza che possano fornire elementi utili. 

Leggi anche: http://www.adhocnews.it/delirio-e-violenza-a-milano-la-morde-e-prova-a-spogliarla-per-violentarla-sul-treno/

 

 

 

 

 

Exit mobile version