Da gennaio due nuovi reality per televirologi: Grande Fratello Vax e L’Isola dei Facinorosi

televirologi

I televirologi sono i Maneskin della medicina, dominano incontrastati i medium di massa. Se la cantano e se la suonano. D’accordo, il parallelo con i quattro sgallettati del rock regge fino ad un certo punto: Crisanti e Bassetti non slinguazzano in Tv, Pregliasco non si mette il nastro isolante sui capezzoli, e Burioni non si veste da donna. Tutti indossano il solo camice bianco d’ordinanza. Rock Star o Vax Star, sempre di stelle parliamo però.

È chiaro che dopo la performance canora di “Sì Vax”, le quotazioni del trio di ugole bianche per la prossima apertura del concerto dei Rolling Stones siano salite alle stelle. I confini tra Star si assottigliano e un testa testa Maneskin-Tirovaccino non è del tutto da escludere.

Intanto sappiamo per certo che il palinsesto di gennaio li vedrà protagonisti di due reality: Grande Fratello Vax e L’Isola dei Facinorosi.

Nonostante lo stretto riserbo sui format, alcune indiscrezioni sono trapelate. Ecco quello che sappiamo ad oggi:

L’Isola dei Facinorosi

I televirologi dovranno affrontare durissime sfide sull’atollo di Vaccini. L’elisoccorso li calerà nelle cristalline acque dell’isola tropicale con il solo camice bianco indosso e il necessario per vaccinare dieci primati scelti a caso nella giungla. È la prova: Primari vs Primati.

Nella seconda settimana, poi, i naufraghi avranno di fronte un’altra difficilissima prova: costruire un Hub vaccinale sfruttando le risorse naturali presenti sull’isola, siringhe comprese.

Per il loro sostentamento i guru vax avranno a disposizione scorte per tre soli giorni, dopo potranno contare solo su mascherina subacquea e bisturi per cacciare.

Il programma, condotto dalla Maga Merlino, andrà in onda a reti unificate h24.

Il vincitore sarà incoronato Super Primario.

Grande Fratello Vax

Chiusi in un reparto a Cinecittà, i televirologi, allietati da una selezione di infermiere, vivranno la loro quotidianità sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vax.

Sbivaccati su ampi sofà, i medici saranno liberi di snocciolare dati e statistiche a caso. Più o meno come adesso quindi.

L’immancabile lato piccante del reality sarà assicurato da: gioco del dottore, sexy infermiere e streaming PornHub.

I telespettatori potranno votare il loro virologo preferito direttamente dalle farmacie.

Al vincitore sarà assegnato il titolo eterno di Grande Virologo.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/tampone-anche-per-i-vaccinati-e-super-green-pass-breve-per-salvare-il-natale/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version