Dal libro “Picciburla, la strega verde”…
** Empatia **
Senti una connessione profonda con la natura e con gli animali, senti di essere parte di essa in modo profondo e viscerale. Sei sensibile, ti feriscono facilmente, non sai essere indifferente alle ingiustizie. Le persone ti fermano ti cercano sanno di potersi fidare e si confidano con te. In presenza di molte persone ti senti a disagio, puoi sentire le loro energie e spesso puoi avvertire un senso di sconforto, agitazione, confusione e spossatezza.
Senti il dolore sia fisico che emotivo degli altri come fosse il tuo, soprattutto nelle persone con cui hai un legame profondo.
Piangi spesso perché sei una spugna che assorbe ogni tipo di emozione, anche quelle più pesanti, e piangere è un modo naturale di liberarti da queste. Animali e bambini sono attratti da te. Sai cogliere i segnali dell’universo come un ricettore sempre in funzione. Senti di essere qui per un motivo e intraprendi percorsi di crescita e evoluzione personale. Senti di essere già stata qui, in altre vite, in altre epoche. Sei attratta dalla magia, dall’ignoto, desideri scoprire ogni cosa e approfondirla. Parli poco preferisci il silenzio. Sei qui per essere e non apparire. Il dono dell’empatia non è dato a tutti, tu lo possiedi per portare amore, pace e bellezza alle persone e al mondo. E’ un dono, ringrazia per questo e usalo per portare guarigione a te e a tutti.
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT