Del Piero ricoverato per coliche renali. Ma non facevi tanta plin plin Alex?

DEL PIERO

Del Piero ha le coliche renali. Ma non facevi tanta plin plin Alex? Sono 17 anni che sei testimonial di un’acqua grazie a cui dovresti godere di vie urinarie da super eroe. E invece proprio il calcolo renale ti ha steso, mannaggia. Ma bevevi abbastanza Alex? Non è che poi ti sei messo a mischiare l’acqua miracolosa con altre di fonti No Plin Plin.

E l’uccello come sta? Non quello che hai tra le gambe, intendo quello che stanziava sulla tua spalla. L’hai fatto controllare pure lui? Non è che beveva dai sottovasi? Lo sai che sono pericolosi, i sottovasi. L’acqua va scelta bene, mica si può bere di tutto.

Della Cucinotta hai notizie Alex? Già a gennaio nella pubblicità sembrava tua nonna. Speriamo che fare plin plin l’abbia aiutata. Certo se i risultati sono questi caro Del Piero, proprio un elisir di giovinezza non mi pare quest’acqua.

E adesso che sei in California a combattere contro le coliche renali, che ti danno da bere? Salutaci tanto il tuo uccellino Alex.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/ambasciatore-cinese-in-israele-trovato-morto-nella-sua-casa

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006.

Soprannominato Pinturicchio da Gianni Agnelli per l’eleganza del suo stile di gioco, si è segnalato sin da giovane come uno dei maggiori talenti della sua generazione, ed è considerato tra i migliori giocatori nella storia del calcio italiano. Capitano della Juventus dal 2001 al 2012, con il club torinese ha vinto numerosi trofei a livello nazionale e internazionale, segnando in tutte le competizioni a cui ha partecipato e stabilendo il primato assoluto di reti (290) e di presenze.

Con la nazionale ha totalizzato 91 presenze e 27 reti, partecipando a tre campionati del mondo e quattro campionati d’Europa.

Exit mobile version