Scomparve a soli 4 anni a Mazara del Vallo, la piccola Denise Pipitone. E dopo anni di segnalazioni e false piste si riaccende la speranza sul suo possibile ritrovamento.
Una ragazza russa, infatti, ha fatto un appello per cercare la madre, dicendo di essere stata rapita da piccola.
La giovane ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e somiglia molto a Piera Maggio, madre della piccola.
Proprio la madre non si è mai arresa a quella assurda scomparsa avvenuta 17 anni fa davanti a casa.
A rivelare la possibile clamorosa svolta nel caso la trasmissione “Chi l’ ha visto”.
La conduttrice, Federica Sciarelli, ha infatti rivelato che una giovane ragazza si è mostrata alla TV russa per fare un appello. Ha raccontato di cercare la sua vera madre, essendo stata rapita da piccola. Una telespettatrice italiana, che ha visto l’appello, ha avvertito subito la trasmissione della Sciarelli. Sembra infatti che la giovane somigli molto a Piera Maggio. Anche le coincidenze temporali potrebbero far sperare in una svolta positiva del caso.
La ragazza russa ha infatti raccontato di essere stata ritrovata in un campo nel 2005, pochi mesi dopo la sparizione di Denise Pipitone.
Domani sera “Chi l’ha visto” tornerà ad occuparsi della vicenda, mostrando l’appello della giovane russa e ricostruendo la vicenda. Intanto sembra che Piera Maggio sia già pronta a volare in Russia per sottoporsi all’esame del DNA; esame al quale dice di volersi sottoporre anche la ragazza russa che potrebbe essere Denise.
Adesso non rimane che attendere tutte le verifiche del caso e sperare che Piera Maggio possa davvero riabbracciare quella figlia che sembrò essere scomparsa nel nulla 17 anni fa.
Leggi anche: “Fiumicino e Fregne invase dalla folla”… per fortuna che Repubblica c’è!
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT