Deputato democratico termina la preghiera del Congresso con “Awoman” – VIDEO

"Amen" gli era parso troppo patriarcale e machista, e lo ha declinato al femminile

Awomen

“Amen” gli deve essere parso troppo sessista e machista. Così ha aggiunto “Awoman” per pareggiare i conti nella sua ben misera ignoranza.

Un’ ignoranza di parte ed ideologica.

La preghiera al congresso degli Stati Uniti conclusa con “amen and a woman” per mantenere la parità di genere, è illuminante.

Di solito i fautori del politicamente corretto si sentono i custodi della verità assoluta, i paladini della giustizia. I

E una setta di rivoluzionari.

In realtà pensando di fare analisi brillanti ma in realtà di una banalità e scontatezza disarmante, credono di essere dei rivoluzionari ma sono il conformismo fatto a persona.

E, a pensarci bene, ha freudianamente ammesso che i sessi sono solo due, non aggiungendo altri soggetti alla sua risibile chiosa.

Così sia

Fin da bambini impariamo a chiudere le preghiere con Amen.

Amen è una parola ebraica: in ebraico tiberiense si scrive אמן (’Āmēn), in ebraico standard אמן (Amen) .na

È ripreso persino in arabo آمين (’Āmīn).

È una dichiarazione o affermazione che si trova nell’ebraico biblico e persino nel Corano. Nella liturgia cristiana viene usata come formula conclusiva per preghiere e inni.

Recitando la prima sūra del Corano detta al-Fātiḥa (“colei, che apre”) si usa concluderla con ‘āmīn sebbene tale parola non compaia scritta nel Corano.

Invece il deputato democratico Emanuel Cleaver, come tutti i suoi colleghi e sinistra si tutto il Mondo, terrorizzato dalla propria ombra di non essere abbastanza ridicolo, l’ha scambiata per una parola composta con “men”. Uomini, Maschi.

O forse come una firma, sbagliata “A Men

Orrore! Subito è corso ai ripari dal patriarcato e ha aggiunto A”Woman” d Una Donna. Ad “Amen”.

Ottenendo “Awoman“.

Ottenendo una parola inesistente, come Ministra o Sindaca o Assessora, peraltro.

Coprendosi di ridicolo e di altro.

La preghiera online

Al termine della preghiera congressionale per aprire il 117′ Congresso degli Stati Uniti, il sedicente  pastore ha peccato a dir poco di foga e zelo liberal chic.

Invitato a leggere la preghiera è incappato in questa gaffe che rivela il ridicolo che è sotteso alla ideologia d’accatto che sta dominando le sinistra mondiali.

Apprezzatelo in questo

VIDEO

In nome della neutralità di genere ed il gender fluid

Il bello è che se n’è pure vantato.

Nella volontà della nuova amministrazione Biden, la rimozione dei termini “padre” e “madre” “lei” e “lui” , il ridicolo e la figura di palta sono in agguato e questo Cleaver, che tanto intelligente non è, altrimenti sarebbe Clever, ha disvelato la risibile ubriacatura LGBT.

Noi lo chiediamo nel nome del Dio monoteista , Dio conosciuto in molti nomi in molte differenti fedi. Amen e.. A-donna”.

Già il pistolotto sul Dio dai molti nomi fa sorridere.

Ma la chiosa è esilarante.

Il bello ulteriore è che è pure un pastore metodista  del Missouri.

Una risata li seppellirà.

Ah, dimenticavo, leggetelo qui e da poche altre parti, perché di certo non lo sentirete nei TG o nelle pagine dei quotidiani maggiori: saranno impegnati a fare dell’ignorante a Trump ed a repubblicani.

Che figuracce del genere sinora però non hanno mai fatte.

AMen AWoman

Leggi anche: Mario Lolini: Un imprenditore al timone della Lega in Toscana

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version