Destra ed omosessuali. Prevalga l’intelligenza, vincano i valori.
Politicamente parlando, le questioni riguardanti gli omosessuali sono estremamente trasversali, perché ormai non si nasconde più la propria inclinazione sessuale nella grande maggioranza dei casi, quindi tante famiglie si trovano interessate direttamente . In altre parole elettori di tutti i partiti hanno figli, fratelli, amici apertamente omosessuali.
Un nuovo contesto
Ormai le aperture non sono più soltanto a sinistra, proprio per un tale mutamento antropologico nella società italiana.Oltre al fatto che ci sono anche molti omosessuali che votano apertamente a destra.
Tornare indietro sulle unioni civili sarebbe come tornare indietro sul divorzio, una battaglia improponibile. Anche perché le unioni civili sono servite ad evitare di equiparare il matrimonio omosessuale, ed il percorso delle adozioni omosessuali. Quindi per forza di cose da destra deve mantenerle.
Però la destra
Detto questo però ritengo che ,se questo argomento non deve diventare esclusivo argomento di ragionamento della sinistra, con una destra ottusa che non ne parla, la destra non può neanche guadagnare i suoi consensi abdicando alla propria anima.
Altrimenti perderebbe ogni differenziazione.
Non bisogna ad esempio cedere alla retorica dominante progressista secondo la quale non esisterebbe il genere. A questo punto tutte le battaglie in difesa e per la valorizzazione delle donne non avrebbero senso, se si accettasse il principio per il quale gli esseri umani non hanno un genere prestabilito ma lo scelgono.
La destra non può cedere sull’utero in affitto,che non solo svilisce ed umilia profondamente la donna, riducendola ad una macchina per partorire figli che vengono comprati; ma rende i bambini vergognosamente a merce, subordinando le loro necessità alle dinamiche di mercato. Della domanda e dell’offerta.
I valori vanno difesi
La storia della Destra le impone di non cedere su dei vergognosi corsi nelle scuole, che con la scusa di insegnare la tolleranza, fanno il lavaggio del cervello sin dalle scuole materne per insegnare ai bambini che il genere è fluido.
La destra non può cedere di un millimetro sul fatto che i bambini li adottino un uomo ed una donna.
Dire di sì alle battaglie che porta avanti dalla sinistra, dire che ha ragione l’avversario sarebbe una resa culturale che non pagherà mai, sulla quale già Gianfranco Fini si ruppe la testa.
Un cedimento sui valori, alla destra costerebbe una marea di consensi in favore di altri partiti , che ci l’accuserebbero di tradimento. Mentre non conquisterebbe mai i consensi progressisti, perché non sono compatibili con l’essenza della destra italiana.
La destra deve essere intelligente, capire che ha molti omosessuali nel proprio elettorato. Non parlare sempre con pregiudizio. Dare spazio all’odio.
Ma tenere la barra dritta sui valori.
Leggi anche: Governo: barra dritta nonostante le lobby
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT