Dichiarazioni choc di un membro della comunità islamica. Silvia Romano? «L’hanno trattata come una signora. Ma quali terroristi? I terroristi siete voi che buttate le bombe sopra i bambini insieme agli americani. Ma quale Al-Shabab?».
Queste le dichiarazioni di un membro della comunità islamica della moschea di Torpignattara a Roma. Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, non ci sta e presenta un esposto ai carabinieri.
Il parlamentare chiede di «verificare se i fatti, la persona e i luoghi possono significare pericolo per la sicurezza e siano da considerare questi a termini di legge».
Le dichiarazioni agghiaccianti del membro della comunità islamica erano state raccolte dal quotidiano Il Giornale. Il servizio è poi andato in onda alla trasmissione «Il diritto e il rovescio» di Paolo Del Debbio.
Il signore non contento rivendica il rapimento di Silvia Romano quasi fosse un atto d’amore: «Quando le rapiamo noi – dice – non le violentiamo, non gli facciamo le porcherie, gli insegniamo». Gli insegnano. Loro.
Prosegue: «Stando lì ha capito, ha preso l’educazione con la prigionia. E’ educata, ha studiato». E aggiunge: «Hai visto come è arrivata? Felice».
«Va arrestato per istigazione all’odio e al terrorismo», ha giustamente rilevato Donzelli in collegamento con la trasmissione Tv. Subito dopo l’onorevole si è recato in una caserma dell’Arma per sporgere denuncia. Fratelli d’Italia ha presentato anche un’interrogazione parlamentare alla Camera contro quelle «parole gravissime».
«Vorrei che fosse arrestato e cacciato, ma il punto – spiega al Corriere – è se questa persona ha un ruolo. E se quella stupidaggine la dice anche alla comunità musulmana di quella zona. Se divulga quelle idee. Perché un conto è se una persona istiga alla violenza o al terrorismo. Un altro se in quella moschea si fa proselitismo di questo tipo».
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/ambasciatore-cinese-in-israele-trovato-morto-nella-sua-casa
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT