DIEGO FUSARO. Un video del 2015 prova che potrebbe essere stato creato in laboratorio

LOMBARDIA

Un video del 2015 prova che potrebbe essere stato creato in laboratorio.

“Ricerca sul Coronavirus.

Nel 2005, un gruppo di ricercatori dell’Istituto di Virologia di Wuhan ha pubblicato una ricerca sull’origine del coronavirus della SARS, scoprendo che i pipistrelli a ferro di cavallo della Cina sono serbatoi naturali di coronavirus simili alla SARS. Proseguendo questo lavoro per un periodo di anni, i ricercatori dell’Istituto hanno campionato migliaia di pipistrelli a ferro di cavallo in diverse località della Cina, isolando oltre 300 sequenze di coronavirus di pipistrelli in laboratorio. 
Nel 2015, l’Istituto ha pubblicato una ricerca di successo sull’eventualità che un coronavirus dei pipistrelli possa essere creato per infettare l’HeLa. Un team dell’Istituto in laboratorio ha progettato un virus ibrido, combinando un coronavirus dei pipistrelli con un virus della SARS che era stato adattato per crescere nei topi e imitare la malattia umana. Il virus ibrido è stato in grado di infettare le cellule umane. Wikipedia.”
 

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell’associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, “Bentornato Marx!” (Bompiani 2009), “Il futuro è nostro” (Bompiani 2009), “Pensare altrimenti” (Einaudi 2017).

Disagio da isolamento: passeggia nudo a ponte Milvio – VIDEO


A seguito della diffusione del virus COVID-19, raccomandiamo di seguire le disposizioni e i consigli impartiti dal ministero della Salute. In particolare sono 10 le principali regole da seguire:

Il lavaggio e la disinfezione delle mani sono la chiave per prevenire l’infezione. È bene lavare le mani spesso e accuratamente con acqua e sapone per almeno 60 secondi. Se non sono disponibili acqua e sapone, è possibile utilizzare anche un disinfettante per mani a base alcolica.

Ricordiamo inoltre che il numero di pubblica utilità 1500 è stato attivato dal ministro della Salute per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo coronavirus.

Per ogni chiarimento consigliamo di consultare la pagina dedicata del ministero della Salute.

Exit mobile version