Donetsk, reporter Rangeloni: “Sono 8 di anni che (gli ucraini) sparano. Siete pacifisti e ipocriti” – Video

DONETSK

Donetsk – “In questi giorni, oggi è il primo marzo, sono tante le persone che scendono nelle piazze in Italia e nel mondo invocando la pace. Questo è il centro di Donetsk che in questo momento viene bombardato e non dalla Russia, non da Putin ma dall’esercito ucraino “.

“In questi giorni sono tante le persone che scendono nella piazza d’Italia e non solo nel mondo e invocano la pace, condannano la Russia, manifestano contro la guerra. Tutto questo è fantastico, è giusto, la guerra è qualcosa di sbagliato, di ingiusto ma è altrettanto sbagliata l’ipocrisia di chi se ne fotte del fatto che non è una cosa di questi giorni, ma sono otto cazzo di anni che tutti i giorni sparano contro queste città e a voi non n’è mai fregato assolutamente niente. Solo oggi siete pacifisti e ipocriti. Questa cosa è ancora peggiore. Scusate lo sfogo”.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/la-russia-per-la-pace-chiede-neutralita-dellucraina-ma-ue-e-usa-non-accetteranno/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

Donec’k è una città dell’Ucraina a maggioranza russofona, capoluogo de iure dell’omonima oblast’ e dell’omonimo distretto ma capitale de facto dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Doneck.

Prima città dell’Ucraina orientale per popolazione, con una stima di 905 364 abitanti nel 2020, raggiunge con l’intero agglomerato urbano, che comprende le città di Avdiïvka, Charcyz’k, Dokučajevs’k, Makiïvka, Jasynuvata e Vuhledar, un totale di oltre 1,8 milioni di abitanti (2016). Secondo il censimento del 2001 Donec’k era la quinta città del paese per popolazione con 1,016 milioni di abitanti.

 

Exit mobile version