E3 2019
La nota fiera americana E3 si è svolta dall’11 al 13 giugno a Losa Angeles ed ha messo in evidenza quello che ci aspetta del mercato videoludico per il 2020. In primis bisogna segnalare l’assenza di Sony che non ha presentato fisicamente alternative alla Microsoft ed alla sua nuova “Xbox Scarlett”.
Detto questo molti i titoli comunque degni di nota segno che il mercato è sempre vivo e vegeto. Personalmente mi sento di segnalare come la bethesda la faccia da padrona con titoli che già sanno di successo: 2 nuovi capitoli di wolfenstein e doom eternal. Tra le piccole delusioni gli addetti alla stampa inseriscono anche il capitolo videoludico degli Avengers che non presenta gli stessi attori del film e questo mette un pò di amaro in bocca.
Sorprese ? Sicuramente il racing game di forza Horizon della Lego , brand che conferma il suo ottimo stato di salute svelando anche la carta Lego Skywalker saga che uscirà nel 2020 e che già profuma di successo. Chiudo confermando che la Ubisoft ha ormai dichiarato il nuovo Watch dog e che FIFA 2020 ha ormai una data di uscita ufficiale in Italia: 27 settembre . L’ E3 non delude mai i fan tra hardware e game ma anche perplessità…..realmente prenderà strada lo streaming game o ” l’all you can Play” ?
LEGGI ANCHE: http://www.adhocnews.it/recensione-fumetto-nathan-never-maxi-numero-18/