Elezioni, Giuseppe Conte: “Con Enrico Letta mai più collaborazione politica”

Sugli accordi dopo il voto, il leader del Movimento Cinque Stelle a "Fuori dal Coro" dichiara: "Dialogo col Pd? Valuteremo"

conte

Giuseppe Conte ha un pensiero ben chiaro su Enrico Letta.

“Non auguro a Enrico Letta di lasciare la segreteria del Partito Democratico ma non mi siederò più al tavolo per una prospettiva di collaborazione politica”. Così Giuseppe Conte, presidente del Movimento Cinque Stelle, ospite l’altra sera a “Fuori dal Coro” su Rete 4. A quattro giorni dal voto, il leader pentastellato chiude la porta all’ex alleato di governo: “Dopo quello che ha fatto non c’è più affidamento, ha buttato al mare un’esperienza proficua”. 

Alla domanda se dopo Letta sarà possibile ripristinare un dialogo futuro col Partito Democratico, Conte risponde: “Saremo molto più cauti del passato, abbiamo maturato un’esperienza significativa e valuteremo tutte le circostanze del caso con molta cautela”, conclude. Movimento 5 Stelle e Pd si presenteranno con due candidati differenti anche al voto regionale in Sicilia, in programma sempre domenica insieme alle elezioni politiche. 

 

Fonte: tgcom24

 

Leggi anche: Fratelli D’Italia a Milano con Grazia

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version