Elon Musk risponde alla cospirazione dei viaggi nel tempo su Twitter: ‘La verità è che sono un vampiro di 3000 anni di età!’. Gli utenti di Twitter hanno sottolineato la somiglianza di Elon Musk con il pilota di caccia della Prima Guerra Mondiale Raymond Collishaw.
Elon Musk ha respinto una teoria cospirativa di lunga data tra i suoi seguaci di Twitter secondo cui il segreto del suo successo è il viaggio nel tempo, con il miliardario che sostiene di essere invece un vampiro.
La battuta nasce da un’immagine di Raymond Collishaw, un pilota di caccia della Prima Guerra Mondiale che assomiglia in modo impressionante all’amministratore delegato di Tesla.
Collishaw è morto nel 1976 – cinque anni dopo la nascita di Musk – ma l’immagine è spesso usata come “prova” del fatto che l’imprenditore è un viaggiatore del tempo, capace di individuare tendenze come i pagamenti online (PayPal) e i viaggi spaziali privati (SpaceX) molto prima che si concretizzassero in un’industria.
“Perché si trovava in Canada nel 1914, perché il suo nome era Raymond Collishaw e perché era il suo pilota da combattimento di professione”, ha chiesto uno dei suoi seguaci di Twitter, dopo che Musk ha twittato sui preparativi per il lancio di SpaceX.
E’ una tale complicazione assumere tutte queste false identità nel corso dei secoli!’, ha twittato Musk.
www.facebook.com/adhocnewsitalia