Un pilota nato, un genio del volante. Ha distrutto una Lamborghini Huracan Spider. In tempo record. Venti minuti. Il minchione di turno è uscito dal concessionario con il bolide, pagato 275mila euro, e dopo un attimo era già a piedi.
L’incidente è avvenuto in Gran Bretagna, lungo la M1 nel West Yorkshire, all’altezza di Ossett. La polizia, giunta sul posto, ha trovato l’auto incidentata. Non ci sono state gravi conseguenze per l’automobilista – a parte i 275mila euro buttati nel cesso. Portato in ospedale per accertamenti e solo lievemente ferito. Sui social, la polizia ha commentato così l’intervento: «Solo un’altra auto incidentata, ma in questo caso è una Lamborghini nuova di zecca, uscita venti minuti prima dalla concessionaria».
La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la Huracan e un furgone. Non è escluso che il nostro eroe abbia perso il controllo della Lamborghini per l’alta velocità.
La prossima volta meglio una Panda.
https://www.adhocnews.it/la-giunta-gori-e-quei-250mila-euro-alla-coop-immigrati-indagata-per-truffa/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Automobili Lamborghini è un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso. Interamente posseduta dalla tedesca Audi. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini. Già fondatore della Lamborghini Trattori. La sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese. Dove lavorano oltre 1.400 dipendenti.