Fedez in lacrime: “Ho un problema di salute”

fedez

Fedez, dopo alcuni giorni di silenzio, ha spiegato in lacrime ai suoi follower di Instagram di avere un problema di salute. Dice di averlo scoperto in tempo, e così ora dovrà sottoporsi ad un percorso di cure.

Già nel 2019 aveva confessato che, attraverso una risonanza magnetica, gli era stata riscontrata una particolare condizione fisica. Una demielinizzazione, ovvero una piccola cicatrice bianca, che lo metteva a rischio di ammalarsi di sclerosi multipla. Queste le sue parole condivise oggi nelle stories:

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.”

Il supporto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, moglie di Fedez e madre dei suoi figli, attraverso un post su Instagram ha mostrato tutto il suo supporto e vicinanza per il marito con la positività che da sempre la contraddistingue: “Presto starai bene”. Ha condiviso uno scatto di famiglia con il piccolo Leo, il loro primogenito, e scritto queste parole:

“L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

 

Leggi anche: L’Italia ha tanto gas, ma preferisce comprarlo. A caro prezzo

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

fonte: fanpage.it

Exit mobile version