Ferragnez – Chiara Ferragni e Fedez sono volati in Puglia con famiglie, amici e collaboratori per una vacanza all’insegna della bella vita. Un giro tra Fasano e Ostuni, zona in cui sono arrivati – non senza polemiche – con un jet privato. La coppia è in cerca di un po’ di relax. Ma la domanda che ci stiamo ponendo tutti è: quanto costa soggiornare in una struttura di lusso come quella in cui stanno loro ora?
I Ferragnez, per la loro vacanza sono stati ospitati nella masseria Torre Maizza, una struttura che fa parte della Rocco Forte Hotels, un resort vicino alla masseria a conduzione familiare che sorge a Fasano. Le ville di questo complesso dispongono di ogni comfort. Camere da letto di lusso, terrazze panoramiche con vista sul mare, giardini e piscine private. Nel periodo di alta stagione, una notte in una stanza matrimoniale per due persone nella masseria costa in media 1.109 euro.
Cifre importanti per vacanze importanti, che ovviamente alla coppia sono state offerte. La masseria in questi giorni si è trasformata in un set fotografico. La struttura ogni giorno viene curata in ogni dettaglio per poter essere all’altezza dei profili Instagram di Chiara e Federico, ma non solo, anche di tutti i loro amici. Con loro in vacanza, infatti, ci sono anche l’influencer Veronica Ferraro, il produttore discografico Dargen D’Amico ed il make-up artist Manuele Mameli.
Ferragnez vacanze: prima il jet privato, ora la masseria di lusso
Già in passato Chiara Ferragni ha ricevuto critiche per l’ostentazione del lusso. Così, anche stavolta, la moglie di Fedez è tornata al centro delle polemiche proprio per l’esagerazione mostrata online. Come si può notare dai suoi ultimi contenuti pubblicati su Instagram, i Ferragnez per raggiungere l’incantevole regione salentina hanno utilizzato un potente jet privato. Una scelta che ha comportato non poche critiche, soprattutto dal versante degli ambientalisti. Essere sotto i riflettori ha sicuramente i suoi pro e i suoi contro.
Leggi anche: Il libro: “Hitler e Mussolini. Lettere, documenti, intercettazioni telefoniche”
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT