Fiorentina – Bologna 2-1: vittoria sporca

fiorentina - bologna
Fiorentina – Bologna: Nell’arco di una stagione capitano partite difficili, ostiche, faticose dove il gioco non è fluido, ma faticoso e pesante. Come quella, appunto, di ieri pomeriggio al Franchi.
Il Bologna si conferma una squadra di tutto rispetto costruita (bene) da Sartori e allenata (bene) da Motta. La Viola, che sente il match in modo particolare dopo tre sconfitte consecutive, gioca meno bene ed accetta la battaglia preparata dai felsinei.
Ad ogni azione ne succede un’altra e i capovolgimenti sono continui e spettacolari. Con il VAR assoluto protagonista e richiamato spessissimo.
La Fiorentina riesce a portarsi in vantaggio ad inizio ripresa e con fatica mantiene il risultato. È bravo anche Italiano che cambia interpreti e ruoli soprattutto nel secondo tempo con Milenkovic autore in difesa di una buona prova.
Sono tre punti fondamentali che consentono di affrontare una quindicina di giorni tranquilli dove si potranno recuperare gli infortunati (Kayode e Beltran) e N’Zola che ancora mentalmente è poco connesso.
Avanti così.
Leggi anche: La piazza del PD

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version