Green Park – Nel 2021 tutto è Green. Dopo il pass cucito addosso ai lavoratori, dopo le tasche degli italiani, completamente al verde, da ieri anche il Parco-Spaccio delle Cascine si tinge di Green. Grazie al Green Park.
Storia e aneddoti, architetture e monumenti, fauna e botanica del Parco delle Cascine narrati da professori universitari, artisti, architetti, nel corso di gite in bici. Idea bucolica per un parco-degrado che per un’oretta ritorna parco-divertimento, per poi tornare e rimanere un centro commerciale della Droga: il Porco delle Cascine.
Quattro appuntamenti a ingresso libero e partecipazione gratuita. Disponibili 20 biciclette, anche se è consigliato l’utilizzo di un mezzo proprio. Al termine spettacolo, aperitivo gratuito e borraccia in regalo, per i più attenti anche una compressa di anfetamina ad assorbimento rapido.
Il Comune di Firenze fa sapere che il Green Park, nel pieno rispetto dell’uguaglianza tra cittadini e spacciatori, non arrecherà alcun disturbo all’intensa attività di distribuzione di stupefacenti da parte della variegata rappresentanza africana. La pedalatina dei fiorentini sarà breve e discreta, informano da Palazzo Vecchio. Lo scopo principale è quello di valutare se per un allogeno sia possibile attraversare Le Cascine senza riportare ferite da arma da taglio.
Le 20 biciclette messe a disposizione potranno poi essere regolarmente rubate, senza alcun intervento delle forze dell’ordine. Tale accortezza, spiegano gli organizzatori, è necessaria per non disturbare l’ecosistema casciniano.
Il Sindaco, ringraziando anticipatamente gli arditi pedalatori, rende noto che coloro che non dovessero risortire dalla giungla fiorentina, verranno considerati dispersi e i loro beni donati alla Onlus Save The Pusher.
https://www.adhocnews.it/i-15-cardinali-positivi-al-covid-quasi-tutti-con-due-dosi-di-vaccino/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT