Firenze api e fiamme in città – Paura a Firenze nella prima mattina di sabato. Un incendio ha provocato danni a un terrazzo in via Pacinotti, zona Le Cure. Un rogo molto violento che ha avvolto in una nuvola di fumo anche i piani sovrastanti rispetto al terrazzo.
La donna che vive nell’appartamento aveva notato diverse api sul terrazzo. Per questo, con il fuoco, ha cercato di scacciarle. Innescando però in questo modo un incendio che ha rischiato di fare danni molto gravi a tutto il palazzo. Immediato l’allarme dei residenti e l’arrivo dei vigili del fuoco del comando di Firenze e del 118.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e portato in salvo una donna, che vive nell’appartamento del terrazzo andato a fuoco, con il suo gatto. I danni hanno riguardato il terrazzo e le suppellettili che lì erano riposte. Ma anche la struttura dell’appartamento ha subìto dei danni. Per questo l’abitazione in questo momento non è agibile.
Un metodo assurdo per scacciare delle api che poteva trasformarsi in tragedia. Alla signora, al gatto, e soprattutto ai vicini è andata bene. Sembrerebbe, comunque, che il risultato sia stato raggiunto. Le api si sono allontanate.
fonte: La Nazione
https://www.adhocnews.it/renzi-vuole-far-fuori-conte-come-lo-vedete-alla-corte-costituzionale/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT