Draghi e Cellai (FdI) e Bussolin (Lega): “Un plauso all’assessore Guccione per la causa contro Sergio Vessicchio”
“Lo avremmo chiesto con gli atti presentati oggi in Consiglio comunale, quindi non possiamo che fare un plauso all’assessore allo sport Cosimo Guccione per la causa civile per risarcimento danni decisa dal Comune di Firenze dopo le dichiarazioni di Sergio Vessicchio su TuttoJuve”. Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai e il capogruppo della Lega Federico Bussolin.
“Il tifo è un conto, calpestare l’onore di un’intera città in nome del tifo è un altro. Ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso e che Vessicchio paghi il dovuto risarcimento per le sue deliranti dichiarazioni” aggiungono i tre consiglieri.
I fatti
Il giornalista, direttore di TuttoJuve.net, Sergio Vessicchio ha detto:
“Voglio sottolineare il modo vergognoso, schifoso e incivile in cui la città si è mostrata. E’ stata terribile l’accoglienza riservata alla Juventus. Firenze è un pubblico di merda (testuale ndr). Questa squadra non dovrebbe stare in un campionato di calcio, gli emuli dei terroristi e dei belligeranti russi non dovrebbero entrare negli stadi. Una partita trasformata in una guerra”.
“Firenze è una città di merda, non ce la faccio più a nascondere l’ipocrisia, con quel dialetto ridicolo che hanno e quella spocchia insopportabile. Questi sono terroristi a tutti livelli. Storia, letteratura, monumenti…ma monumenti di che? Voi siete i monumenti della vergogna. Il pubblico fiorentino è incivile, cartina di tornasole di una città cupa, fredda, senza alcuna bellezza. Meritavano di perdere così, con un’autorete all’ultimo minuto, quei delinquenti sugli spalti”.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/quando-lanima-russa-salvava-loccidente/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Commenti 2