Firenze, marocchino di 25 anni arrestato per tentato omicidio a colpi di ascia

marocchino

Un cittadino marocchino di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio. L’aggressione sarebbe avvenuta in via dell’Isolotto, nell’omonimo quartiere, lo scorso 3 ottobre.

Il marocchino, secondo quanto ricostruito, si sarebbe avvicinato in bicicletta e armato di una scure ad un’auto parcheggiata. A bordo si trovavano due ragazzi poco più che ventenni. Senza alcun motivo avrebbe cominciato a bersagliare l’auto di colpi. Il ragazzo e la ragazza sono riusciti a scappare senza riportare, fortunatamente, alcuna ferita. L’auto invece ha avuto danno per tremila euro

I due ragazzi hanno chiamato il 113 e sporto immediatamente denuncia. Come avviene in questi casi, il caso è passato alla Digos che ha passato al setaccio tutti i filmati di videosorveglianza delle telecamere installate in città.

Qui hanno trovato il marocchino che si era già reso macabro protagonista in un’altra aggressione. Questa volta a danno di un gruppo di ragazzi sul viadotto dell’Indiano. Anche in questo caso senza alcun motivo.

La Digos è riuscita a mettere i ferri al marocchino mentre si aggirava all’Isolotto. È indagato anche per porto di oggetti atti a offendere e danneggiamento aggravato.

 

Leggi anche: Firenze – La melassa dell’opposizione locale

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version