Firenze: raffica di multe contro la sosta selvaggia

fantozzi

Come i fan di Fantozzi ricordano: all’alba del terzo giorno la polizia si incazzò davvero.

Qui non siamo al vedere la Corazzata Kotiomkin, ma comunemente in giro per le strade di Firenze. Strade dove c’è il malcostume generale di parcheggiare in po’ alla “organo genitale maschile di cane”. Per usare un modo garbato.

C’è da dire che i cittadini di Firenze, un po’ Fantozzi si sentono tutti. Las viabilità della città è tra il disastroso e l’avvilente. I parcheggi quasi un miraggio. E quindi, un po’ per necessità, ma parecchio per un totale menefreghismo, parcheggiano dove capita.  E senza nessuna remora verso chi, in teoria, dovrebbe circolare.

Anzi, se provi a dire loro qualcosa, se ti va bene rispondono “ma io devo lavorare”. Come se io in macchina la mattina ci andassi a fare giratine. Se ti va male chiamano in causa tua madre. Santa donna.

Ed ecco che la Municipale di Firenze, contro i Fantozzi di turno, ha messo in strada il Targa System®

. Naturalmente con parola in inglese sennò non vale. Nella prima settimana di utilizzo sono state rivelate qualcosa come 568 infrazioni. Evviva.

Però, dato che a Palazzo Vecchio hanno paura di fare la figura dei Cerberi, eccoci fornita una lista delle strade interessate dall’occhio attento della tecnologia multifera:

Viali di circonvallazione

Quartiere 1

Quartiere 2

Quartiere 3

Quartiere 4

Quartiere 5

 

Leggi anche: Il verdetto della moneta

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version