Flash Mob organizzato dall’Unione Giovani Ebrei d’Italia

L’Associazione Fiorentina Amici di Israele aderisce convintamente al Flash Mob organizzato dall’Unione Giovani Ebrei d’Italia con il Forum delle Famiglie degli ostaggi per ricordare le 120 persone – fra cui donnne, bambini e anziani – ancora in mano dei terroristi di Hamas.
Una iniziativa pregevole e necessaria quella dei Giovani Ebrei d’Italia – commenta Kishore Bombaci Presidente dell’Associazione – che deve ricordare a tutti noi che ancora oggi 120 civili israeliani sono in mano ai barbari terroristi di Hamas.
E’ fondamentale ricordare alla città di Firenze e più in generale a tutti che bisogna moltiplicare gli sforzi per far tornare gli ostaggi a casa dalle loro famiglie, senza lasciarsi intimorire da onde di propaganda antisemita che purtroppo investono sempre di più l’Italia, l’Europa e non solo.
Sembra, purtroppo – continua Bombaci – che i tragici fatti del 7 Ottobre siano già stati cancellati dalla memoria collettiva e quasi non si parla di quelle vite ancora appese a un filo e all’arbitrio dei terroristi. A tutto questo bisogna opporsi, ricordando al mondo chi sono le vittime di questa terribile situazione.
Oggi – conclude Bombaci – più che mai è quindi necessario mobilitarsi per mantenere accesa la luc sugli ostaggi e pretendere che vengano riportati a casa..ora!
L’associazione Fiorentina Amici di Israele si unisce si si associa alle parole di Luca Spizzichino, Presidente dell’UGEI assicurando massima collaborazione e rendendosi disponibile per qualsiasi necessità.

Kishore Bombaci
Presidente
Associazione Fiorentina Amici di Israele

Exit mobile version