Luc Montagner è morto. ll sito francese France Soir ha annunciato la morte del virologo francese Luc Montagnier. Il Nobel per la medicina nel 2008, che negli ultimi tempi aveva combattuto duramente per far emergere tutte le contraddizioni – per non chiamarle menzogne – sul Covid e sui vaccini.
La notizia non ha al momento trovato altre conferme, anche se, ovviamente sta rimbalzando in tutto il mondo.
“All’età di 89 anni (18 agosto 1932 – 8 febbraio 2022), il professor Luc Montagnier si è spento all’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. Il dottor Gérard Guillaume, uno dei suoi più fedeli collaboratori, ci ha confidato che se ne è andato in pace, circondato dai suoi figli”, si legge sul controverso di France Soir.
Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio, ma finora nessuna fonte ufficiale né altri media francesi e internazionali hanno confermato la morte del virologo. Ma nessuna l’ha smentita.
Certo Montagner aveva quasi novant’anni, ma godeva di ottima salute, e se la notizia della morte sarà confermata sarà l’ennesimo, seppur il più anziano, dissidente di spicco della narrazione vaccinale a morire improvvisamente.
Non bastano più le dita delle mani per contarli, ormai da tempo.
Leggi anche:
https://www.adhocnews.it/domenico-biscardi-trovato-morto-dopo-de-donno-se-ne-va-un-altro-dissidente/
https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
https://www.adhocnews.it/biscardi-de-donno-e-noack-quelle-strane-morti-passate-sotto-silenzio/
Commenti 1